SE LA GENTE STESSE A CASA NON FINIREBBE NEI GUAI

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 226 volte
Mi Piace Ricevuti: 233 volte

Re: SE LA GENTE STESSE A CASA NON FINIREBBE NEI GUAI

Messaggio da leggere da Sayon »

Il punto sta in queste ragazze scervellate che CONTINUANO a mettersi nei guai dappertutto. Mi fanno pensare alla Sgrena in Iraq dove perdemmo un alto funzionario della sicurezza Italiana ed altre due scriteriate del Kenia ed altrove divenute persino schiave sessuali di terroristi. Questa Solis negli anni 70 sarebbe divenuta una BR . Alte imbrattano opere d'arte e palazzi. Le propagande politiche le rincoglioniscono del tutto : CI CREDONO ma non capiscono che le loro azioni non spingono alcuna persona a .. seguirle. Servono proprio al contrari. Comunque essendo una ragazza "violenta" le legano le mani. Sara' una consuetudine ungherese, ma non hanno tutti i torti. Dall' espressione che fa la ragazza, si vede che sarebbe capace di fare gesti inconsulti anche nell' aula giudiziaria. In Italia noi ai mafiosi li schiaffiamo in una GABBIA. Forse anche questo andrebbe contro le politiche europee,
Leno Lazzari
LocalitĂ : Fiano Romano (RM)
Mi Piace Inviati: 404 volte
Mi Piace Ricevuti: 241 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

E comunque, che la Salis sia una deficiente e una "zecca"
sembra che lo pensi persino il padre che in risposta alla
Berlinguer risponde........

..."Bianca Berlinguer gli chiede qual è la prima cosa che farà o dirà a sua figlia dopo la sua scarcerazione. E la risposta del signor Salis è clamorosa."...

...""Posso dirglielo piano? Appena uscirà dal carcere prima l'abbraccerò per mezz'ora e poi le darò un calcio nel c...". A quel punto Berlinguer non si trattiene e scoppia in una risata: "Anche perché le ha inflitto un calvario...". E il signor Salis: "Direi di sì". "...
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
lio141
Mi Piace Ricevuti: 15 volte

Messaggio da leggere da lio141 »

thefear chiede "parlo di ilaria salis
che cazzo ci è andata a fare la ?"

risposta:
è andata per rompere i coglioni durante una cerimonia unghere denominat "il giorno dell'onore" una cerimoi di destra in cui si ricorta il sacrificio di patrioti ungheresi per dfendere budapest dall'invasione sovietica
la cara ilaria ci è andata credendo che tutto i mondo sia come l'italia dove tutto è consentito e di trovare anche in ungheria magistrati rossi che l'avrebbero certo onorata con tanto di medaglia
la poveretta è stata male informata altrimenti si sarebbe portata dietro almeno un cambio di biancheria intima, un po di mutande e canotte,e una buona scorta scorta di assorbenti (cosa che tanto preoccupa il padre e tutti i nostri talksho).
RedWine
Mi Piace Inviati: 48 volte
Mi Piace Ricevuti: 157 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

lio141 ha scritto: ↑2 feb 2024, 11:10 thefear chiede "parlo di ilaria salis
che cazzo ci è andata a fare la ?"

risposta:
è andata per rompere i coglioni durante una cerimonia unghere denominat "il giorno dell'onore" una cerimoi di destra in cui si ricorta il sacrificio di patrioti ungheresi per dfendere budapest dall'invasione sovietica
la cara ilaria ci è andata credendo che tutto i mondo sia come l'italia dove tutto è consentito e di trovare anche in ungheria magistrati rossi che l'avrebbero certo onorata con tanto di medaglia
la poveretta è stata male informata altrimenti si sarebbe portata dietro almeno un cambio di biancheria intima, un po di mutande e canotte,e una buona scorta scorta di assorbenti (cosa che tanto preoccupa il padre e tutti i nostri talksho).
mi hai preceduto copiandomi! :mrgreen:
"Se vuoi accendere il cervello, SPEGNI LA TV"
magari non basta, ma è un inizio,
ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

Sayon ha scritto: ↑1 feb 2024, 16:44 Il punto sta in queste ragazze scervellate che CONTINUANO a mettersi nei guai dappertutto. Mi fanno pensare alla Sgrena in Iraq dove perdemmo un alto funzionario della sicurezza Italiana ed altre due scriteriate del Kenia ed altrove divenute persino schiave sessuali di terroristi. Questa Solis negli anni 70 sarebbe divenuta una BR . Alte imbrattano opere d'arte e palazzi. Le propagande politiche le rincoglioniscono del tutto : CI CREDONO ma non capiscono che le loro azioni non spingono alcuna persona a .. seguirle. Servono proprio al contrari. Comunque essendo una ragazza "violenta" le legano le mani. Sara' una consuetudine ungherese, ma non hanno tutti i torti. Dall' espressione che fa la ragazza, si vede che sarebbe capace di fare gesti inconsulti anche nell' aula giudiziaria. In Italia noi ai mafiosi li schiaffiamo in una GABBIA. Forse anche questo andrebbe contro le politiche europee,

Sgrena fu un caso vergognoso.
Finché si tratta di una scapestrata che si va a mettere nei guai in un Paese fascistoide pensando che se la caverà come in Italia ci può anche stare (rompere il cazzo ai fascistoidi o ai regimi intolleranti non lo vedo come un atto grave, semmai rischioso) e ci dobbiamo rimettere il tempo della diplomazia e mollare qualche tangente va anche bene
ma quando ci devono perdere la vita i nostri uomini NO.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
vito
Mi Piace Inviati: 32 volte
Mi Piace Ricevuti: 87 volte

Messaggio da leggere da vito »

Colpa dell'invenzione della ruota ...... :mrgreen:
Rosanna
Mi Piace Inviati: 240 volte
Mi Piace Ricevuti: 148 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Leno Lazzari ha scritto: ↑31 gen 2024, 10:40
thefear ha scritto: ↑31 gen 2024, 7:17 parlo di ilaria salis
che cazzo ci è andata a fare la ?
se stava a casa invece di andare a fare l'idiota, a quest'ora lo stato italiano non avrebbe problemi
idem a quegli altri sfigati andando all'estero per protestare e fare i pagliacci in paesi piĂą seri dei nostri
vedi regeni o zaki o le due simone di emercency oppure silvia romano
state a casa fuori dall'italia non ci sono posti per fare i bulli o i cretini
per colpa di questi coglioni il nostro paese gli tocca trattare con paesi stranieri per riportarli a casa
se fosse per me me ne sbatto i maroni e restano dove sono andati
Penso che siamo in parecchi a pensare che sia andata
proprio a cercarsela, e per quanto mi riguarda DA SOLA
dovrebbe cavarsela .

Altro argomento Ă© quello dei deficienti PD e non solo che stanno
cercando di far passare il messaggio che la responsabilitĂ  di tutto
sia di Giorgia . Giorgia che non intercede col presidente, il
ministro Nordio che non si muove, dovrebbe scontare la pena in
Italia e così via elencando .

Sfornano stronzate a getto continuo .
Deve stare in gabbia ....
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtĂ , l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Leno Lazzari
LocalitĂ : Fiano Romano (RM)
Mi Piace Inviati: 404 volte
Mi Piace Ricevuti: 241 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

C'Ă© anche un'aspetto strano che noto, e chissĂ , forse anche voi;

Una persona che sopporta angherie e maltrattamenti vari,
cimici e zero igiene compresi Ă© una persona tra l'incazzato
e lo stanco . Se però si guardano le foto e filmati della
tipa io non posso non "percepire" in lei, in linea col suo
sorrisetto un po' sornione e/o di soddisfazione come per
una missione portata a termine .

Comunque, e lo ripeto, si tratta di mie personali impressioni .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
vito

VERISSIMO...... infatti se SALVINI non fosse andato al PAPETE non avrebbe perso IL 70% dei consensi ... WWE.gif
vito

Leno Lazzari ha scritto: ↑4 feb 2024, 19:24 C'é anche un'aspetto strano che noto, e chissà, forse anche voi;

Una persona che sopporta angherie e maltrattamenti vari,
cimici e zero igiene compresi Ă© una persona tra l'incazzato
e lo stanco . Se però si guardano le foto e filmati della
tipa io non posso non "percepire" in lei, in linea col suo
sorrisetto un po' sornione e/o di soddisfazione come per
una missione portata a termine .

Comunque, e lo ripeto, si tratta di mie personali impressioni .
condivido ....
Rispondi