Politica allo sfascio

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Politica allo sfascio

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Spero che nessuno dimentichi che televisione è anche finzione , soprattutto quando un pubblico sapientemente selezionato fischia o applaude il politico di turno al centro dell'arena
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: Politica allo sfascio

Messaggio da leggere da giampieros »

marinogiuliocesare ha scritto: 6 dic 2019, 22:00 Amedeo Minghi che canta in senato "Trottolino amoroso", con la presidente del senato ( indicata dalla Lega) che segue divertita; Matteo Salvini che, dopo tutte le battute da bar e da Papete", cita la madonna di Medjugore che gli avrebbe mandato messaggi anti-Conte; la banda del PD che non conta ormai più nulla; Di Maio che non capisce nulla di politica e, dopo aver sostenuto la lotta all'evasione, ora è contro le multe al POS; Renzi, che dopo un sacco di legnate e di conseguente silenzio, ora ha ripreso a mettere il bastone tra le ruote a tutti; berlusconi, ormai suonato, che invoca il deterrente atomico contro glii immigrati; la Meloni che ostenta il motto mussoliniano " Dio, Patria e Famiglia, ecc. ecc....Ma dove stiamo andando? Ma questi sonompolitici o giullari?
Tutto giusto. Nello sfascio della politica aggiungerei Sardine, Vaffa day, Girotondini, Fratoianni, Speranza, Pietro Grasso, Laura Boldrini... visto che hai dimenticato di citarli.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Politica allo sfascio

Messaggio da leggere da carletto3 »

marinogiuliocesare ha scritto: 9 dic 2019, 18:13
carletto3 ha scritto: 7 dic 2019, 19:32 Voglio spezzare una lancia in favore del popolo non votante....
grande popolo che ha capito che votare o non votare in Italia, grazie a questa " meravigliosa Costituzione" e a questa "democrazia"" non serve a nulla...e la dimostrazione l'abbiamo sotto gli occhi....governi formati dai perdenti alle elezioni......un Presidente della Repubblica che dovrebbe rappresentare sia il popolo tutto e l'unita' e la serieta' di un governo e di un Parlamento che tace ....muto come un pesce..di fronte a spettacoli indecenti.
Un popolo che scende nelle piazze per dimostrare contro l'opposizione e che si fa definire "sardine",senza alcuna vergogna,un altro che viene guidato e comandato a bacchetta da un "Comico" e da una Casaleggio associati....gente che nei talk shows applaude a chiunque e a qualunque stronzata venga detta....Un popolo che viene preso in giro e fatto agonizzare da un migliaio di personaggi di uno squallore unico ,inefficaci e inutili come un calcio in uno stinco,senza che nessuno scenda in piazza non per osteggiare l'opposizione ma proprio contro chi li governa.....ma che popolo è?
Quindi un elogio a chi ha deciso di non votare piu' e di non approvare tutta questa "classe dirigente",non dar loro una fraccata di quattrini per farci solo del male.....ma si mostrano nei tolk in tutta la loro supponenza,senza vergogna e arroganti come mai nessuno potrebbe e dovrebbe essere....orgogliosi di come hanno ridotto questo povero paese....ma le gente applaude e scende in piazza a cantare "Bella ciao"....
Comincio seriamente a pensare di emigrare fino a che sono in tempo.....non vorrei far parte delle macerie che presto si accumuleranno in Italia.
Comunque un grazie a coloro che non andranno piu' a votare fino a quando lo spettacolo indecente non avra' fine......
StreamingTears
caro Carletto,
sul fatto che ci stanno tirando verso la massa degli "astensionisti" , posso condividere (purtroppo); ma sul fatto che tu dileggi tutti"gli applausi per le varie stronzate in TV", forse non hai presente o non hai visto tutte quelle persone adoranti e plaudenti ad ogni "stronzata" del Salvini!
Uguali.....sono tutti fatti della stessa pasta.....
Ti diro'...se potessi mettermi io davanti a Salvini,o Renzi,o a Di maio,Grillo e capetto delle sardine ...o a qualsiasi altro coglione,ti a far domande senza conduttori compiacenti,garantisco che ci sarebbe da ridere....e non sarei io a far ridere.
Almeno Salvini è quello che di stronzate ne dice meno....ma non si salverebbe neppure lui....
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Politica allo sfascio

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 8 dic 2019, 0:06
carletto3 ha scritto: 7 dic 2019, 19:32 Voglio spezzare una lancia in favore del popolo non votante....
grande popolo che ha capito che votare o non votare in Italia, grazie a questa " meravigliosa Costituzione" e a questa "democrazia"" non serve a nulla...e la dimostrazione l'abbiamo sotto gli occhi....governi formati dai perdenti alle elezioni......un Presidente della Repubblica che dovrebbe rappresentare sia il popolo tutto e l'unita' e la serieta' di un governo e di un Parlamento che tace ....muto come un pesce..di fronte a spettacoli indecenti.
Un popolo che scende nelle piazze per dimostrare contro l'opposizione e che si fa definire "sardine",senza alcuna vergogna,un altro che viene guidato e comandato a bacchetta da un "Comico" e da una Casaleggio associati....gente che nei talk shows applaude a chiunque e a qualunque stronzata venga detta....Un popolo che viene preso in giro e fatto agonizzare da un migliaio di personaggi di uno squallore unico ,inefficaci e inutili come un calcio in uno stinco,senza che nessuno scenda in piazza non per osteggiare l'opposizione ma proprio contro chi li governa.....ma che popolo è?
Quindi un elogio a chi ha deciso di non votare piu' e di non approvare tutta questa "classe dirigente",non dar loro una fraccata di quattrini per farci solo del male.....ma si mostrano nei tolk in tutta la loro supponenza,senza vergogna e arroganti come mai nessuno potrebbe e dovrebbe essere....orgogliosi di come hanno ridotto questo povero paese....ma le gente applaude e scende in piazza a cantare "Bella ciao"....
Comincio seriamente a pensare di emigrare fino a che sono in tempo.....non vorrei far parte delle macerie che presto si accumuleranno in Italia.
Comunque un grazie a coloro che non andranno piu' a votare fino a quando lo spettacolo indecente non avra' fine......
StreamingTears
In pratica pensiamo alle stesse cose, ma io invece vorrei votare SEMPRE. Forse perche quasi sempre non sono in Italia quando si va alle elezioni, ma anche perche non votare significa in realta' votare per chi ha vinto, sia esso piddino, grillino, Salviniano,,, ovvero AMMETTERE di essere un supremo collione. No, mai, votero' sempre per il migliore o almeno il meno peggio, nella mia opinione. E dormiro' tranquillo e beato d'aver fatto il mio dovere.
Hai fatto il tuo dovere per cinque minuti....quando sei al seggio...pero' poi piangerai per cinque anni... e poi altri cinque...e altri cinque ...finche' non tiri le cuoia....e piangeranno i tuoi discendenti se continueranno ad andare a votare anche loro.... sempre....Lorsignori continuerebbero ad arricchirsi alla mangiatoia pubblica succhiando il latte statale.....e nulla si risolverebbe.
Pensa che affetto farebbe nei Lorsignori se il 95 % non andasse piu' a votare......non credi che in questo caso piangerebbe qualcun altro?
Il 5 % chi rappresenterebbe? I figli,le mogli,i padri e i fratelli degli eletti....o poco piu' di se stessi...
Ne4ssuno poptrebbe piu' governare...e sarebbe il panico.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Politica allo sfascio

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 8 dic 2019, 8:25
carletto3 ha scritto: 7 dic 2019, 19:32 Comunque un grazie a coloro che non andranno piu' a votare fino a quando lo spettacolo indecente non avra' fine......
Io li ritengo dei Kollioni che fanno il gioco della politica indecente.
Come ha detto Sayon (persona intelligente quando non ha la paranoia antisalvini), si vota sempre.
Quantomeno per il meno peggio o al limite per quello più antisistema.
Pensa se quel 35% di KOLLIONI che non vanno a votare per protesta votassero tutti per RIZZO.
Allora si che i vari Mattarella, Renzi, Zingaretti, Di Maio, Salvini e Meloni comincerebbero a preoccuparsi.
Finché quel 35% di KOLLIONI continueranno a NON VOTARE stai certo che in alto nessuno si preoccupa.
Infatti....il gioco è quello....
pero' pensa per un attimo se quel 35 % diventasse un 95 %.....................forse non ti sei ancora reso conto che qualunque sia l'eletto o il risultato dell'elezione,l'effetto cetriolone sottocoda ti tocchera' sempre.... forse con Salvini e la Meloni (Ultima spes) qualcosa potrebbe cambiare....ma sara' per me l'ultimo voto....o cambiano loro qualcosa o vado a pesca ad ogni elezione .....
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11318
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3532 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4612 Mi Piace

Re: Politica allo sfascio

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 9 dic 2019, 19:41
heyoka ha scritto: 8 dic 2019, 8:25
carletto3 ha scritto: 7 dic 2019, 19:32 Comunque un grazie a coloro che non andranno piu' a votare fino a quando lo spettacolo indecente non avra' fine......
Io li ritengo dei Kollioni che fanno il gioco della politica indecente.
Come ha detto Sayon (persona intelligente quando non ha la paranoia antisalvini), si vota sempre.
Quantomeno per il meno peggio o al limite per quello più antisistema.
Pensa se quel 35% di KOLLIONI che non vanno a votare per protesta votassero tutti per RIZZO.
Allora si che i vari Mattarella, Renzi, Zingaretti, Di Maio, Salvini e Meloni comincerebbero a preoccuparsi.
Finché quel 35% di KOLLIONI continueranno a NON VOTARE stai certo che in alto nessuno si preoccupa.
Infatti....il gioco è quello....
pero' pensa per un attimo se quel 35 % diventasse un 95 %.....................forse non ti sei ancora reso conto che qualunque sia l'eletto o il risultato dell'elezione,l'effetto cetriolone sottocoda ti tocchera' sempre.... forse con Salvini e la Meloni (Ultima spes) qualcosa potrebbe cambiare....ma sara' per me l'ultimo voto....o cambiano loro qualcosa o vado a pesca ad ogni elezione .....
Angry1
Carletto, quando capirai che con Salvini il CdX le elezioni potrebbe perderle invece che vincerle comodamente, allora sarai piu' comprensivo verso di me. Lo sbaglio che si fa e' di trattare Salvini come il figliolo grande e scemo: non importa gli sbagli che ha fatto, che fa e che fara', lo si ama sempre. Il mio giudizio su di lui non e solo bastato sull' esperienza, ma e' anche psicologica. Chi sbaglia una volta (e non lo capisce) , sbagliera' ancora. Per questo che sono matematicamente certo che avere la Lega di Salvini al di sopra di un 25% e' un rischio per la coalizione e per la Lega stessa. Non mi piace aver ragione e dover dire dopo "ve lo avevo detto". E' importante per tutti che quelli della FI che si spostarono verso la Lega tornino indietro, assicurino un aspetto piu' moderato e piu europeista alla CdX, e contribuiscano assieme ad altri delle Lega, della FdI e FI a dare esperienza e professionalita' al centro destra. Non vedo problemi in quel caso: ci sara' alla prima occasione un governo di CdX, con un leader (ne' Meloni, ne; Salvini, ne Berlusconi) e ministri finalmente capaci ed esperti. Quanto al voto, e' CRETINO anche se assolutamente comprensibile non andare a votare. Se quelli che si astengono andassero a votare forse avremmo un BUON governo. Non votando , sono responsabili al 100% del decadimento della politica attuale.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6537
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6565 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2308 Mi Piace

Re: Politica allo sfascio

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 9 dic 2019, 23:31
carletto3 ha scritto: 9 dic 2019, 19:41
heyoka ha scritto: 8 dic 2019, 8:25
carletto3 ha scritto: 7 dic 2019, 19:32 Comunque un grazie a coloro che non andranno piu' a votare fino a quando lo spettacolo indecente non avra' fine......
Io li ritengo dei Kollioni che fanno il gioco della politica indecente.
Come ha detto Sayon (persona intelligente quando non ha la paranoia antisalvini), si vota sempre.
Quantomeno per il meno peggio o al limite per quello più antisistema.
Pensa se quel 35% di KOLLIONI che non vanno a votare per protesta votassero tutti per RIZZO.
Allora si che i vari Mattarella, Renzi, Zingaretti, Di Maio, Salvini e Meloni comincerebbero a preoccuparsi.
Finché quel 35% di KOLLIONI continueranno a NON VOTARE stai certo che in alto nessuno si preoccupa.
Infatti....il gioco è quello....
pero' pensa per un attimo se quel 35 % diventasse un 95 %.....................forse non ti sei ancora reso conto che qualunque sia l'eletto o il risultato dell'elezione,l'effetto cetriolone sottocoda ti tocchera' sempre.... forse con Salvini e la Meloni (Ultima spes) qualcosa potrebbe cambiare....ma sara' per me l'ultimo voto....o cambiano loro qualcosa o vado a pesca ad ogni elezione .....
Angry1
Carletto, quando capirai che con Salvini il CdX le elezioni potrebbe perderle invece che vincerle comodamente, allora sarai piu' comprensivo verso di me. Lo sbaglio che si fa e' di trattare Salvini come il figliolo grande e scemo: non importa gli sbagli che ha fatto, che fa e che fara', lo si ama sempre. Il mio giudizio su di lui non e solo bastato sull' esperienza, ma e' anche psicologica. Chi sbaglia una volta (e non lo capisce) , sbagliera' ancora. Per questo che sono matematicamente certo che avere la Lega di Salvini al di sopra di un 25% e' un rischio per la coalizione e per la Lega stessa. Non mi piace aver ragione e dover dire dopo "ve lo avevo detto". E' importante per tutti che quelli della FI che si spostarono verso la Lega tornino indietro, assicurino un aspetto piu' moderato e piu europeista alla CdX, e contribuiscano assieme ad altri delle Lega, della FdI e FI a dare esperienza e professionalita' al centro destra. Non vedo problemi in quel caso: ci sara' alla prima occasione un governo di CdX, con un leader (ne' Meloni, ne; Salvini, ne Berlusconi) e ministri finalmente capaci ed esperti. Quanto al voto, e' CRETINO anche se assolutamente comprensibile non andare a votare. Se quelli che si astengono andassero a votare forse avremmo un BUON governo. Non votando , sono responsabili al 100% del decadimento della politica attuale.
A mio modesto parere ritengo che un numero sempre più crescente di italiani, non si riconosce in alcuno degli schieramenti politici presenti nel Paese e quindi non vota per sfiducia nei confronti della nostra classe politica.Non solo,ma tanti pensano che sia inutile recarsi alle urne convinti che “tanto non serve a niente”.In molti emerge una forte indignazione, ma anche una ormai diffusa rassegnazione e frustrazione perché in Italia cambiano i Governi e (purtroppo) i problemi restano irrisolti.
In un passato non troppo lontano, tanti italiani si sono aggrappati in successione a Bossi, Berlusconi,Renzi e infine Grillo, con la speranza che l’Italia potesse finalmente liberarsi dal marciume in cui era immersa: i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.. A questo punto, caro amico , oltre a dare del cretino a chi si astiene dal voto,quale SERIO suggerimento ti senti di dare ai tanti delusi dalla politica?
Bye
Quando i ricchi si fanno la guerra tra loro, sono i poveri a morire.(Jean-Paul Sartre)
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Politica allo sfascio

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

n un passato non troppo lontano, tanti italiani si sono aggrappati in successione a Bossi, Berlusconi,Renzi e infine Grillo, con la speranza che l’Italia potesse finalmente liberarsi dal marciume in cui era immersa: i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.. A questo punto, caro amico , oltre a dare del cretino a chi si astiene dal voto,quale SERIO suggerimento ti senti di dare ai tanti delusi dalla politica?
di tutti quelli citati solo uno ha avuto tempo e mezzi per fare qualcosa , gli altri lasciali perdere che non avevano nè uno nè l'altro
Quello che ha bisogno il paese è una maggioranza effettiva che possa governare per i 5 anni previsti senza interventi al di fuori della politica (intendo della magistratura politicizzata per capirci), cosa che dal tempo della delusione del silvio non abbiamo più avuto
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8073
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2590 Mi Piace

Re: Politica allo sfascio

Messaggio da leggere da heyoka »

Io sto sempre con Giolitti:
GOVERNARE GLI ITALIANI NON È IMPOSSIBILE.
MA INUTILE.
E allora il problema non è la classe politica.
Sarebbe come dare la colpa al sarto se non riesce a confezionare un vestito ad uno che è gobbo, storto e zoppo;
oltretutto qualità che un giorno vanno in un senso e poi cambiano.
Ma agli italiani NON toccate questa PARANOIA.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6073
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3609 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2800 Mi Piace

Re: Politica allo sfascio

Messaggio da leggere da Valerio »

Gasiot ha scritto: 10 dic 2019, 17:52
n un passato non troppo lontano, tanti italiani si sono aggrappati in successione a Bossi, Berlusconi,Renzi e infine Grillo, con la speranza che l’Italia potesse finalmente liberarsi dal marciume in cui era immersa: i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.. A questo punto, caro amico , oltre a dare del cretino a chi si astiene dal voto,quale SERIO suggerimento ti senti di dare ai tanti delusi dalla politica?
di tutti quelli citati solo uno ha avuto tempo e mezzi per fare qualcosa , gli altri lasciali perdere che non avevano nè uno nè l'altro
Quello che ha bisogno il paese è una maggioranza effettiva che possa governare per i 5 anni previsti senza interventi al di fuori della politica (intendo della magistratura politicizzata per capirci), cosa che dal tempo della delusione del silvio non abbiamo più avuto
Peccato che quel tal Silvio avesse più a cuore le sue imprese che una seria e condivisa riforma della politica e della magistratura.

Per me è stato il vero traditore del mandato popolare. E secondo me, il primo obiettivo di una riforma politica è proprio quello di eliminare i traditori.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11318
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3532 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4612 Mi Piace

Re: Politica allo sfascio

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 11 dic 2019, 6:50
Gasiot ha scritto: 10 dic 2019, 17:52
n un passato non troppo lontano, tanti italiani si sono aggrappati in successione a Bossi, Berlusconi,Renzi e infine Grillo, con la speranza che l’Italia potesse finalmente liberarsi dal marciume in cui era immersa: i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.. A questo punto, caro amico , oltre a dare del cretino a chi si astiene dal voto,quale SERIO suggerimento ti senti di dare ai tanti delusi dalla politica?
di tutti quelli citati solo uno ha avuto tempo e mezzi per fare qualcosa , gli altri lasciali perdere che non avevano nè uno nè l'altro
Quello che ha bisogno il paese è una maggioranza effettiva che possa governare per i 5 anni previsti senza interventi al di fuori della politica (intendo della magistratura politicizzata per capirci), cosa che dal tempo della delusione del silvio non abbiamo più avuto
Peccato che quel tal Silvio avesse più a cuore le sue imprese che una seria e condivisa riforma della politica e della magistratura.

Per me è stato il vero traditore del mandato popolare. E secondo me, il primo obiettivo di una riforma politica è proprio quello di eliminare i traditori.
Pessima interpretazione, Valerio. Cosa credi che sia Berlusconi? Gesu Cristo? Non mi pare che Berlusconi abbia "guadagnato" tanto dai suoi stessi governi. Era miliardario prima senza stare in politica. La politica gli ha regalato processi a raffica, sentenze ingiuste, discredito e opinioni faziose simile alle tue. Il suo dispiacere non e' quello di non aver guadagnato di piu' con i suoi governi, ma di non aver potuto governare. E di vedere lo squallore nel quale e' scesa la politica. Pur di non avere Berlusconi fra i piedi (senza vere ragioni) la gente si e' messa a votare per persone di infima qualita' dalle quali non ricevera' alcun beneficio. NON ESISTE IL TRADIMENTO DI BERLUSCONI verso gli Italiani. Esiste l' idiozia degli Italiani verso Berlusconi: non lo hanno votato o difeso quando era piu necessario e quindi non hanno alcun diritto di lamentarsi di lui. Vedi il Sud che ha preferito votare per i Grillini (=assistenza) invece del programma d' espansione (investimenti, lavori, posti di lavoro) che avrebbe praticato Berlusconi, o il centro-nord che ha preferito spostarsi sempre piu a destra e ai margini d' Europa con Salvini, invece che diventarne protagonista con la FI.
Avatar utente
Ghino di Tacco
Connesso: No
Messaggi: 105
Iscritto il: 15 set 2019, 22:23
Ha Ricevuto: 2 Mi Piace

Re: Politica allo sfascio

Messaggio da leggere da Ghino di Tacco »

Questi discorsi non so se mi fanno sorridere o piangere!!
Nel dubbio vado a prendermi un gin tonic!
È dall’ironia che comincia la libertà.
Victor Hugo
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11318
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3532 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4612 Mi Piace

Re: Politica allo sfascio

Messaggio da leggere da Sayon »

Ghino di Tacco ha scritto: 11 dic 2019, 19:51 Questi discorsi non so se mi fanno sorridere o piangere!!
Nel dubbio vado a prendermi un gin tonic!
Sei tornato? O sei piu' rintronato di prima.?
Invece di sorridere o piangere come un ebete, dai una tua opinione se per caso ne ahai una.
Ma stai attento, perche se ti sento dire i soliti luoghi comuni, la bottiglia di gin stavolta te la sentirai arrivare in testa. WWE.gif
Avatar utente
Ghino di Tacco
Connesso: No
Messaggi: 105
Iscritto il: 15 set 2019, 22:23
Ha Ricevuto: 2 Mi Piace

Re: Politica allo sfascio

Messaggio da leggere da Ghino di Tacco »

Sayon ha scritto: 14 dic 2019, 0:35 Sei tornato? O sei piu' rintronato di prima.?
Invece di sorridere o piangere come un ebete, dai una tua opinione se per caso ne ahai una.
Ma stai attento, perche se ti sento dire i soliti luoghi comuni, la bottiglia di gin stavolta te la sentirai arrivare in testa. WWE.gif
Ti dirò solo una cosa, io quando è scoppiata la crisi libica stavo lì e lo spessore da statista di Silvio me lo sono sentito sulla pelle!!!
Sensazione alquanto spiacevole!!
È dall’ironia che comincia la libertà.
Victor Hugo
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11318
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3532 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4612 Mi Piace

Re: Politica allo sfascio

Messaggio da leggere da Sayon »

Ghino di Tacco ha scritto: 17 dic 2019, 19:51
Sayon ha scritto: 14 dic 2019, 0:35 Sei tornato? O sei piu' rintronato di prima.?
Invece di sorridere o piangere come un ebete, dai una tua opinione se per caso ne ahai una.
Ma stai attento, perche se ti sento dire i soliti luoghi comuni, la bottiglia di gin stavolta te la sentirai arrivare in testa. WWE.gif
Ti dirò solo una cosa, io quando è scoppiata la crisi libica stavo lì e lo spessore da statista di Silvio me lo sono sentito sulla pelle!!!
Sensazione alquanto spiacevole!!
Cosa volevi che facesse? Erano TUTTI contro di lui convinti che lui fosse l' unico a non aver ragione. Ed invece era l' unico che aveva fatto tutto bene a) aveva basicamente pacificato la Libia b) fatto uno scambio lavoro/opere vs petrolio conveniente a Libia e Italia e c) assicurato un ricco investitore anche per il futuro . E allora a me vene voglia di prendere a cazzotti il nostro PdR, mandare a quel Paese e fuori della NATO alla Francia e detto agli Italiani; basta con gli sfottiii, questo e' l'unico politico italiano che capisce le cose. E' incredibile che le azioni perverse e sbagliate fatte da gente che lo avversava, vengano usate per acusare...lui!! Ma cosa doveva fare, mettersi il manto di Superman, fermare gli illegali aerei francesi in quota e dare un calcio in cu.. a Napolitamo? Siamo un popolo di straniti: apprezziamo le bufale, e disprezzaimo l'oro che abbiamo.
Rispondi