Quindi tra 11 anni gli islamici potrebbero avere meno soldi dall'Europa ...... sicuramente a tanti in Italia potrĂ dispiacere ....
Le sue affermzioni mi fanno pensare che lei viva tra meravigliose colline verdi .........Michelangelo ha scritto: ↑11 mag 2024, 18:46 Il che significa che l'inquinamento sia una "entità " pensante e dispettosa, come la NUVOLA FANTOZZIANA: COLPISCE solo i 27 Stati della UE!
Era una battuta estemporanea, osservando l'immagine "desolante" sopra.vito ha scritto: ↑11 mag 2024, 18:57Le sue affermzioni mi fanno pensare che lei viva tra meravigliose colline verdi .........Michelangelo ha scritto: ↑11 mag 2024, 18:46 Il che significa che l'inquinamento sia una "entità " pensante e dispettosa, come la NUVOLA FANTOZZIANA: COLPISCE solo i 27 Stati della UE!
si anch'io,Michelangelo ha scritto: ↑11 mag 2024, 20:35Era una battuta estemporanea, osservando l'immagine "desolante" sopra.
Effettivamente ha ragione: abito in una zona periferica, dove alle spalle dell'abitazione ho solo campagna ( alberi e campi ).
Non discuto che si debba passare a fonti rinnovabili e che in alcune cittĂ l'aria sia irrespirabile, ma ravvedo molte contraddizioni sul green e sulle auto elettriche. In generale, mi sentirei piĂą sicuro se a decidere come e quali fonti rinnovabili sia preferibile utilizzare, lo decidesse per conto proprio l'Italia, senza condizionamenti o imposizioni da parte della UE.
Ricopio il tuo video.RedWine ha scritto: ↑11 mag 2024, 21:33 totalmente fuori tema ma a proposito di auto e automobilisti, confronto tra Roma e Milano
3/4 minuti dal minuto 9.
non disoponibie
a chi mi parla ancora della libertĂ di parola in italia gli sputo in un occhio!
non fa niente non era importante ma divertente
se vi interesa è sul canale https://www.youtube.com/@andrlmbrd
e il video si intitola "Italia, latrina d'Europa"
Ma questo soltanto se le elettriche fossero la netta maggioranza
E' quasi divertente la parte dove in questura gli fanno firmareMichelangelo ha scritto: ↑11 mag 2024, 21:57Ricopio il tuo video.RedWine ha scritto: ↑11 mag 2024, 21:33 totalmente fuori tema ma a proposito di auto e automobilisti, confronto tra Roma e Milano
3/4 minuti dal minuto 9.
non disoponibie
a chi mi parla ancora della libertĂ di parola in italia gli sputo in un occhio!
non fa niente non era importante ma divertente
se vi interesa è sul canale https://www.youtube.com/@andrlmbrd
e il video si intitola "Italia, latrina d'Europa"
L'ho ascoltato( una parte per ora... ). Interessante. Bella esposizione dei fatti!
Non so come mai i tuoi link ultimamente siano bloccati.
Infatti ....non c'è come vivere con sotto casa migliaia di motori a scoppio che ci si può rendere conto per quanto ci facciano male alla salute ,Leno Lazzari ha scritto: ↑11 mag 2024, 21:39 Chi a differenza di noi, che da molti anni viviamo praticamente
in campagna, difficilmente può rendersi conto di quanto sia
davvero "pesante" l'inquiamento, sia dell'aria che dell'ambiente .
E per inquinamento s'intendono tracce non insignificanti di micro
plastiche arrivate (per evaporazione dagli oceani) con la neve
fin sulle Alpi .
...".in cittò la bronchite cronica e acciacchi ai polmonivito ha scritto: ↑12 mag 2024, 10:03Infatti ....non c'è come vivere con sotto casa migliaia di motori a scoppio che ci si può rendere conto per quanto ci facciano male alla salute ,Leno Lazzari ha scritto: ↑11 mag 2024, 21:39 Chi a differenza di noi, che da molti anni viviamo praticamente
in campagna, difficilmente può rendersi conto di quanto sia
davvero "pesante" l'inquiamento, sia dell'aria che dell'ambiente .
E per inquinamento s'intendono tracce non insignificanti di micro
plastiche arrivate (per evaporazione dagli oceani) con la neve
fin sulle Alpi .
Infatti ....in cittò la bronchite cronica e acciacchi ai plmoni sono cosa comune in particolare per i bambini .