EH SI ! LORO SANNO COME SPENDERLI

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
BARBABLU16
Connesso: No
Messaggi: 253
Iscritto il: 1 mar 2024, 15:41
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 56 Mi Piace

EH SI ! LORO SANNO COME SPENDERLI

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »


Sono anni che diciamo che società legate al gruppo Esselunga finanziano Toti, lo stesso gruppo Esselunga che ha aperto ovunque in Liguria nuovi ipermercati. Il meccanismo che noi contestiamo è questo: un privato che finanzia il centrodestra, il presidente della Regione Liguria, la regione Liguria e i comuni amministrati dalla destra come Genova concedono a Esselunga di aprire centri commerciali. Al di là dei risvolti penali è un colossale conflitto di interessi. Era sotto gli occhi di tutti, io ve lo avevo detto.
#Liguria #Toti #Esselunga #RegioneLiguria #ListaSansa
Avatar utente
Admin
Connesso: No
Messaggi: 36
Iscritto il: 8 giu 2019, 9:48
Ha Ricevuto: 14 Mi Piace

Re: EH SI ! LORO SANNO COME SPENDERLI

Messaggio da leggere da Admin »

BARBABLU16 ha scritto: 8 mag 2024, 21:26
Sono anni che diciamo che società legate al gruppo Esselunga finanziano Toti, lo stesso gruppo Esselunga che ha aperto ovunque in Liguria nuovi ipermercati. Il meccanismo che noi contestiamo è questo: un privato che finanzia il centrodestra, il presidente della Regione Liguria, la regione Liguria e i comuni amministrati dalla destra come Genova concedono a Esselunga di aprire centri commerciali. Al di là dei risvolti penali è un colossale conflitto di interessi. Era sotto gli occhi di tutti, io ve lo avevo detto.
#Liguria #Toti #Esselunga #RegioneLiguria #ListaSansa
Guarda che qui non è Facebook dove si condivide glì scritti o post degli altri, qui si scrive di testa nostra, questo è un forum.
Se non ne sei capace ... condividi altrove.
Questo oltre che da Facebook lo hai copiato pari pari dal web e precisamente da qui: https://www.ivg.it/2024/05/finanziament ... -e-potere/
Ti verrà inviato un mp come ulteriore avviso.
BASTA PER FAVORE.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 6 Mi Piace
Ha Ricevuto: 338 Mi Piace

Re: EH SI ! LORO SANNO COME SPENDERLI

Messaggio da leggere da Momo55 »

BARBABLU16 ha scritto: 8 mag 2024, 21:26
Sono anni che diciamo che società legate al gruppo Esselunga finanziano Toti, lo stesso gruppo Esselunga che ha aperto ovunque in Liguria nuovi ipermercati. Il meccanismo che noi contestiamo è questo: un privato che finanzia il centrodestra, il presidente della Regione Liguria, la regione Liguria e i comuni amministrati dalla destra come Genova concedono a Esselunga di aprire centri commerciali. Al di là dei risvolti penali è un colossale conflitto di interessi. Era sotto gli occhi di tutti, io ve lo avevo detto.
#Liguria #Toti #Esselunga #RegioneLiguria #ListaSansa
Non vedo aspetti penali. Primo fra tutti qui c'è la concorrenza e vale anche per il gruppo Esselunga. Anche loro possono operare ovunque. Mi domando come mai glielo si è impedito fino ad oggi. Ci sono state indagini in materia?
Seconda questione: il finanziamento ai partiti è lecito. TuttI i partiti vengono finanziati. E chi li finanzia è perchè vuole che facciano una certa politica. Perchè per la destra non dovrebbe essere uguale alla sinistra e ad altri?
Avatar utente
Admin
Connesso: No
Messaggi: 36
Iscritto il: 8 giu 2019, 9:48
Ha Ricevuto: 14 Mi Piace

Re: EH SI ! LORO SANNO COME SPENDERLI

Messaggio da leggere da Admin »

MP inviato.
Rispondi