IL GOVERNO CHE HA DETTO O MEGLIO FATTO ?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
BARBABLU16
Connesso: No
Messaggi: 253
Iscritto il: 1 mar 2024, 15:41
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 56 Mi Piace

IL GOVERNO CHE HA DETTO O MEGLIO FATTO ?

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »

Sono inaccettabili le immagini dell’arresto di Matteo Falcinelli a Miami.
‘Calpestata la dignità di un giovane connazionale. Con un’interrogazione urgente, chiediamo al Governo di riferire alla Camere e attivarsi in tutte le sedi per condannare queste gravissime violazioni dei diritti fondamentali e garantire sia fatta giustizia.” - Peppe Provenzano
Avatar utente
Fosforo31
Connesso: No
Messaggi: 109
Iscritto il: 22 mar 2024, 8:26
Ha Assegnato: 37 Mi Piace
Ha Ricevuto: 54 Mi Piace

Re: IL GOVERNO CHE HA DETTO O MEGLIO FATTO ?

Messaggio da leggere da Fosforo31 »

BARBABLU16 ha scritto: 6 mag 2024, 1:29 Sono inaccettabili le immagini dell’arresto di Matteo Falcinelli a Miami.
‘Calpestata la dignità di un giovane connazionale. Con un’interrogazione urgente, chiediamo al Governo di riferire alla Camere e attivarsi in tutte le sedi per condannare queste gravissime violazioni dei diritti fondamentali e garantire sia fatta giustizia.” - Peppe Provenzano
Dalla "cocca di Biden" e da un governo debole con i forti e totalmente a pecora davanti agli USA io non mi aspetto NULLA. Non sono riusciti nemmeno a far togliere le catene, le cavigliere e il guinzaglio a Ilaria Salis, figuriamoci! Però Sergio Mattarella in questo momento è a New York dove interverrà in due importanti convegni dell'ONU: quello di oggi su pace e giustizia, domani sul multilateralismo. A naso, due convegni scomodi per gli imperialisti a stelle e strisce e per il loro Stato di polizia (molto peggiore di quello del fascistoide Orban, come sottolineavo ieri in altra discussione e come evidenzia oggi il FQ in prima pagina). Ebbene, il presidente che intervenne perentoriamente dopo le manganellate agli studenti di Pisa, con un severo monito diretto soprattutto al ministro Piantedosi, finora tace sul pestaggio e sulle torture inflitte dalla polizia fascista di Miami a uno studente italiano derubato dei telefonini in quella fogna di città. Spero che prima di ripartire per l'Italia dedichi qualche parola altrettanto forte a una vicenda sulla quale egli non può e non deve assolutamente tacere.
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 1059
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 899 Mi Piace
Ha Ricevuto: 714 Mi Piace

Re: IL GOVERNO CHE HA DETTO O MEGLIO FATTO ?

Messaggio da leggere da Rosanna »

BARBABLU16 ha scritto: 6 mag 2024, 1:29 Sono inaccettabili le immagini dell’arresto di Matteo Falcinelli a Miami.
‘Calpestata la dignità di un giovane connazionale. Con un’interrogazione urgente, chiediamo al Governo di riferire alla Camere e attivarsi in tutte le sedi per condannare queste gravissime violazioni dei diritti fondamentali e garantire sia fatta giustizia.” - Peppe Provenzano
Beer4 Beer4 Beer4
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rispondi