APPLAUSI PER LE ACCISE TOLTE

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
BARBABLU16
Connesso: No
Messaggi: 253
Iscritto il: 1 mar 2024, 15:41
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 56 Mi Piace

Re: APPLAUSI PER LE ACCISE TOLTE

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »

Leno Lazzari ha scritto: 6 mag 2024, 19:05
BARBABLU16 ha scritto: 6 mag 2024, 18:31
Il video ' dell'altro ieri, naturalmente quando era all'opposizione ( facile fare i grandi con il c..o degli altri vero ? ) Poi mi elenchi i ventanni di governi della sx magari solo quelli di sx ! Poi sarei io che sparo ca@@ate
Se non mi dai modo di risalire al video di cui parli per
le tue sono chiacchiere al vento e tu un fanfarone .
Ma guarda un po bella scusa per non dire chi erano i governi di SX che hanno governato in tutti gli ultimi ventanni come tu sostieni. Balla megagalattica a cui non credi nemmeno tu !
Quando vuoi la ricerca la sai fare benissimo in specie in specie se riguarda la sx altrimenti confermi le incapacità dei maldestri.... comunque eccoti il link spero che sia capace almeno di cliccarci sopra...questo non posso farlo io per te . Ti prevengo eh si è del 2019 ma da allora qualcuno le accise le aveva anche scontate nel periodo più critico cosa che non ha poi mantenuto la fanfarona cancellando o come vuoi tu non dando prosecuzione a quello sconto. Soldi che poi si potevano trovare magari non facendo 18 condoni o tassando gli extraprofitti altra promessa ben mantenuta. dalla fanfarona
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17292
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10414 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4205 Mi Piace

Re: APPLAUSI PER LE ACCISE TOLTE

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Cosa fa un fanfarone quando gli chiedi di fornire la fonte a una
sua asserzione ?

Immagine

Fanfarone
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi