anche in questo caso,le cure sanitarie ricadranno agli italiani..ovviamente

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 261
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 32 Mi Piace
Ha Ricevuto: 62 Mi Piace

anche in questo caso,le cure sanitarie ricadranno agli italiani..ovviamente

Messaggio da leggere da Director12 »

Assaltano una filiale bancaria in piena notte ma uno dei malviventi perde un avambraccio nell’esplosione

È successo a Cattolica, nel Riminese, dove attorno alle 4 di stamani gli sportelli automatici di Riviera Banca sono stati presi di mira da un gruppo di ladri. La tecnica è quella ormai nota, definita della ‘marmotta’: inserito un pacchetto esplosivo all’interno della fessura di uno dei bancomat, si innesca un ordigno per aprire il macchinario ma qualcosa questa volta è andato storto con la deflagrazione che ha coinvolto l’uomo. A rimanere ferito gravemente è stato un 36enne di origine rumena rimasto a terra, abbandonato dai sodali, in un lago di sangue.

Al loro arrivo i carabinieri hanno chiamato i sanitari del 118 cosi’ da permettere il trasporto d’urgenza al Bufalini di Cesena dove i medici non hanno potuto far altro che amputare l’arto.
qualche benpensante potrebbe obbiettare:>mA SE è SUCCESSO IN IYALIA IL FATTTO<'' OK..CI STA BENE..MA IL CONTO SANITARIO SI DOVREBBE PORTARE ALL'AMbasciata rumena!!!!!!
https://www.imolaoggi.it/2024/05/04/ass ... esplosivo/
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1728
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1431 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1147 Mi Piace

Re: anche in questo caso,le cure sanitarie ricadranno agli italiani..ovviamente

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Non solo, al consolato dovrebbe andare anche il costo dei danni al bancomat.
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 261
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 32 Mi Piace
Ha Ricevuto: 62 Mi Piace

Re: anche in questo caso,le cure sanitarie ricadranno agli italiani..ovviamente

Messaggio da leggere da Director12 »

ben detto..ma l'ue che dice<'' ha sempre difeso questi...basti pensare alla legge sula privacy..fatta ad hoc per tutelare i delinquenti
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Rispondi