Altro che la Salis! ma stavolta nessuno critichera', vero?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11387
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3559 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4631 Mi Piace

Altro che la Salis! ma stavolta nessuno critichera', vero?

Messaggio da leggere da Sayon »

Studente italiano a Mami, venuto per un Master.
Il giovane, originario di Spoleto, e' stato sbattuto a terra con il volto premuto sull'asfalto dalla polizia e poi portato in carcere. Una volta in una cella di transito, alla stazione di polizia di North Miami Beach, quattro agenti lo avrebbero incaprettato sottoponendolo al cosiddetto "hogtie restraint": con una cinghia, i poliziotti hanno legato i piedi di Falcinelli alle manette dietro la schiena, tirando per 13 minuti.
A volte muiono quando sottoposti a questo trattamento. E allora? Protestiamo? Se c'e' un Paese incivile, meglio guardae qui she all' Ungheria. Ilragazzo in realta' non ha fatto nulla. Si ubriaco' e rispose alla polizia. (*)
(Sayon da... Miami)

(*) Nel 1989, a Baltimora, appena arrivato negli USA, io sopravvissi per miracolo, perche non sapevo che se la polizia ti dice "freeze", ti spara subito dopo se solo muovi un dito! La mia colpa? ero uscito dalla macchina per chedere a un vigile urbano l' indirizzo di un albergo. Al ragazzo italiano gli ha detto bene.
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 1043
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 894 Mi Piace
Ha Ricevuto: 709 Mi Piace

Re: Altro che la Salis! ma stavolta nessuno critichera', vero?

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 4 mag 2024, 23:40 Studente italiano a Mami, venuto per un Master.
Il giovane, originario di Spoleto, e' stato sbattuto a terra con il volto premuto sull'asfalto dalla polizia e poi portato in carcere. Una volta in una cella di transito, alla stazione di polizia di North Miami Beach, quattro agenti lo avrebbero incaprettato sottoponendolo al cosiddetto "hogtie restraint": con una cinghia, i poliziotti hanno legato i piedi di Falcinelli alle manette dietro la schiena, tirando per 13 minuti.
A volte muiono quando sottoposti a questo trattamento. E allora? Protestiamo? Se c'e' un Paese incivile, meglio guardae qui she all' Ungheria. Ilragazzo in realta' non ha fatto nulla. Si ubriaco' e rispose alla polizia. (*)
(Sayon da... Miami)

(*) Nel 1989, a Baltimora, appena arrivato negli USA, io sopravvissi per miracolo, perche non sapevo che se la polizia ti dice "freeze", ti spara subito dopo se solo muovi un dito! La mia colpa? ero uscito dalla macchina per chedere a un vigile urbano l' indirizzo di un albergo. Al ragazzo italiano gli ha detto bene.
I genitori dello studente chiedono giustizia ma ... io credo che non troveranno risposta alla loro richiesta.
I poliziotti in questione ... dovrebbero subire la stessa inaudita violenza.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17273
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10411 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4196 Mi Piace

Re: Altro che la Salis! ma stavolta nessuno critichera', vero?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Garantito che la cosa la polizia, e se serve il governatore,
la farà passare per un normale intervento con mezzi
adeguati al comportamento del ragazzo .

Comunque, sia nel caso del ragazzo che in quello del
tutto plausibile di Sayon denotano l'estensione dell'uso
della violenza gratuita e bestiale ANCHE nei confronti
della polizia e quel "freeze" intimato a Sayon la dice
lunga .

Quì da noi si parla molto della violenza e della protervia
di zingare-i che in maniera del tutto sfacciata rubano
a Venezia come nelle nostre metropolitane ma é nulla
in confronto a quanto avviene nelle città più importanti
del nord degli USA ma non solo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi