PROMESSO 4 MILIARDI O SBAGLIO ?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
BARBABLU16
Connesso: No
Messaggi: 253
Iscritto il: 1 mar 2024, 15:41
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 56 Mi Piace

PROMESSO 4 MILIARDI O SBAGLIO ?

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »

PER QUANTO ANCORA GLI ITALIANI POSSONO ESSERE PRESI PER IL C..O
Un anno fa l’inizio degli eventi alluvionali in Emilia-Romagna, seguiti dalla passerella nel fango di Giorgia #Meloni e dalla promessa, non mantenuta, di ristori immediati.
Un anno dopo, infatti, nonostante le promesse della Meloni, alla #famiglie e alle #imprese non un solo euro è arrivato ai territori e alle imprese. Gli emiliano-romagnoli si sono rialzati da soli, grazie alla forza e al coraggio delle #comunità e alla capacità degli amministratori locali.
Connesso
Avatar utente
Momo55
Connesso: Sì
Messaggi: 686
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 6 Mi Piace
Ha Ricevuto: 303 Mi Piace

Re: PROMESSO 4 MILIARDI O SBAGLIO ?

Messaggio da leggere da Momo55 »

Non credi sia ora di cambiare sistema?
Anche in Italia come in tutto il resto del mondo, esistono le assicurazioni. Sarebbe il caso di smettere di dare soldi per i disastri naturali che cosano l'ira di Dio in un paese come il nostro. E rendono la gente irresponsabile.

Lo sapevate che Nelle zone terremotate dell'Abruzzo gli avevano dato molti soldi per fare gli interventi antisismici? Chiunque avesse casa lì ha preso soldi per quello. Ma invece di fare interventi antisismici hanno alzato un piano.

Basta con l'assistenzialismo. Rende la gente stupida e irresponsabile. E inoltre priva lo Stato delle risorse necessarie per fare le opere pubbliche.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6103
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3639 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: PROMESSO 4 MILIARDI O SBAGLIO ?

Messaggio da leggere da Valerio »

BARBABLU16 ha scritto: 4 mag 2024, 18:43 PER QUANTO ANCORA GLI ITALIANI POSSONO ESSERE PRESI PER IL C..O
Un anno fa l’inizio degli eventi alluvionali in Emilia-Romagna, seguiti dalla passerella nel fango di Giorgia #Meloni e dalla promessa, non mantenuta, di ristori immediati.
Un anno dopo, infatti, nonostante le promesse della Meloni, alla #famiglie e alle #imprese non un solo euro è arrivato ai territori e alle imprese. Gli emiliano-romagnoli si sono rialzati da soli, grazie alla forza e al coraggio delle #comunità e alla capacità degli amministratori locali.
Gli amministratori locali sono quelli che hanno trascurato la manutenzione degli argini e la costruzione delle previste vasche di laminazione?

Ma perché vuoi fare la figura del peracottaro? Ti hanno assunto per la campagna elettorale?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
smens
Connesso: Sì
Messaggi: 163
Iscritto il: 12 apr 2024, 6:19
Ha Assegnato: 30 Mi Piace
Ha Ricevuto: 16 Mi Piace

Re: PROMESSO 4 MILIARDI O SBAGLIO ?

Messaggio da leggere da smens »

BARBABLU16 ha scritto: 4 mag 2024, 18:43 PER QUANTO ANCORA GLI ITALIANI POSSONO ESSERE PRESI PER IL C..O
Un anno fa l’inizio degli eventi alluvionali in Emilia-Romagna, seguiti dalla passerella nel fango di Giorgia #Meloni e dalla promessa, non mantenuta, di ristori immediati.
Un anno dopo, infatti, nonostante le promesse della Meloni, alla #famiglie e alle #imprese non un solo euro è arrivato ai territori e alle imprese. Gli emiliano-romagnoli si sono rialzati da soli, grazie alla forza e al coraggio delle #comunità e alla capacità degli amministratori locali.
l'Emilia-Romagna è una regione ancora con il presidente di sx, è questo è stato uno schiaffo enorme per quel salvini che si era speso enormemente, quindi i soldi faticano ad arrivare sicuramente per quello, i fascisti i conti li fanno bene per le loro filiali, gli altri possono aspettare, logica fascista da sempre.... :grin:
Avatar utente
BARBABLU16
Connesso: No
Messaggi: 253
Iscritto il: 1 mar 2024, 15:41
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 56 Mi Piace

Re: PROMESSO 4 MILIARDI O SBAGLIO ?

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »

Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6103
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3639 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: PROMESSO 4 MILIARDI O SBAGLIO ?

Messaggio da leggere da Valerio »

smens ha scritto: 4 mag 2024, 20:08
BARBABLU16 ha scritto: 4 mag 2024, 18:43 PER QUANTO ANCORA GLI ITALIANI POSSONO ESSERE PRESI PER IL C..O
Un anno fa l’inizio degli eventi alluvionali in Emilia-Romagna, seguiti dalla passerella nel fango di Giorgia #Meloni e dalla promessa, non mantenuta, di ristori immediati.
Un anno dopo, infatti, nonostante le promesse della Meloni, alla #famiglie e alle #imprese non un solo euro è arrivato ai territori e alle imprese. Gli emiliano-romagnoli si sono rialzati da soli, grazie alla forza e al coraggio delle #comunità e alla capacità degli amministratori locali.
l'Emilia-Romagna è una regione ancora con il presidente di sx, è questo è stato uno schiaffo enorme per quel salvini che si era speso enormemente, quindi i soldi faticano ad arrivare sicuramente per quello, i fascisti i conti li fanno bene per le loro filiali, gli altri possono aspettare, logica fascista da sempre.... :grin:

Bla bla bla.... Queste chiacchiere sono la vostra misura.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi