MANCETTA ELETTORALE

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
BARBABLU16
Connesso: No
Messaggi: 253
Iscritto il: 1 mar 2024, 15:41
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 56 Mi Piace

MANCETTA ELETTORALE

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »


Quando lo facevano altri era una mancetta elettorale, solo che gli altri era destinato ad una decina di milioni di persone mentre questi saranno per qualche decina di migliaia e forse esagero
Avatar utente
BARBABLU16
Connesso: No
Messaggi: 253
Iscritto il: 1 mar 2024, 15:41
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 56 Mi Piace

Re: MANCETTA ELETTORALE

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »

Vi chiede di scrivere Giorgia perché lei è una di noi.
Giorgia nel 2023 ha dichiarato 293.531 euro, all'incirca quello che abbiamo dichiarato noi.
Giorgia nel 2023 ha comprato una villa di 350 metri quadri da un milione di euro,
un po come noi che con un mutuo da 500 euro e le bollette da pagare la sera fatichiamo a dormire.
Giorgia ha trovato lavoro 😅 a sua sorella e suo cognato perché lei alla famiglia ci tiene proprio come noi.
Giorgia ha difeso l'operato un po discutibile🤮 di suoi amici come Santanchè o Larussa perché lei come noi crede nell'amicizia.
Giorgia è come noi, è come una nostra vicina di casa o un amica di infanzia solo che a lei quando un presentatore in RAI non le piace telefona ai vertici della televisione pubblica e fa in modo che questo vada su un altra emittente.. esattamente come noi.
Scrivi Giorgia perché con il tuo ultimo voto hai dato un colpo basso al tuo paese,
ora lo puoi dare anche all'Europa.
Giorgia ha tolto anche le accise sulla benzina 😄, sta facendo una bella lotta all'evasione fiscale, parlando di pizzo di stato. Le assicurazioni sono aumentate. La Santanche' è ancora ministro e Sgarbi dopo essere stato silurato dal governo é stato candidato alle elezioni europee.
OPS Non credo che Giorgia sia come noi.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6101
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3638 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2811 Mi Piace

Re: MANCETTA ELETTORALE

Messaggio da leggere da Valerio »

BARBABLU16 ha scritto: 4 mag 2024, 0:55 Vi chiede di scrivere Giorgia perché lei è una di noi.
Giorgia nel 2023 ha dichiarato 293.531 euro, all'incirca quello che abbiamo dichiarato noi.
Giorgia nel 2023 ha comprato una villa di 350 metri quadri da un milione di euro,
un po come noi che con un mutuo da 500 euro e le bollette da pagare la sera fatichiamo a dormire.
Giorgia ha trovato lavoro 😅 a sua sorella e suo cognato perché lei alla famiglia ci tiene proprio come noi.
Giorgia ha difeso l'operato un po discutibile🤮 di suoi amici come Santanchè o Larussa perché lei come noi crede nell'amicizia.
Giorgia è come noi, è come una nostra vicina di casa o un amica di infanzia solo che a lei quando un presentatore in RAI non le piace telefona ai vertici della televisione pubblica e fa in modo che questo vada su un altra emittente.. esattamente come noi.
Scrivi Giorgia perché con il tuo ultimo voto hai dato un colpo basso al tuo paese,
ora lo puoi dare anche all'Europa.
Giorgia ha tolto anche le accise sulla benzina 😄, sta facendo una bella lotta all'evasione fiscale, parlando di pizzo di stato. Le assicurazioni sono aumentate. La Santanche' è ancora ministro e Sgarbi dopo essere stato silurato dal governo é stato candidato alle elezioni europee.
OPS Non credo che Giorgia sia come noi.
E tu vota per quelli che erano come te e che hanno alzato il Debito Pubblico ad un livello per il quale verremo sanzionati dall'Europa.

Io penso che per 70 anni abbiamo subito il csx. Quindi voto Giorgia, e tanti saluti ai compagni che ci hanno sempre trattato come pecore.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17273
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10411 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4196 Mi Piace

Re: MANCETTA ELETTORALE

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 4 mag 2024, 2:53
BARBABLU16 ha scritto: 4 mag 2024, 0:55 Vi chiede di scrivere Giorgia perché lei è una di noi.
Giorgia nel 2023 ha dichiarato 293.531 euro, all'incirca quello che abbiamo dichiarato noi.
Giorgia nel 2023 ha comprato una villa di 350 metri quadri da un milione di euro,
un po come noi che con un mutuo da 500 euro e le bollette da pagare la sera fatichiamo a dormire.
Giorgia ha trovato lavoro 😅 a sua sorella e suo cognato perché lei alla famiglia ci tiene proprio come noi.
Giorgia ha difeso l'operato un po discutibile🤮 di suoi amici come Santanchè o Larussa perché lei come noi crede nell'amicizia.
Giorgia è come noi, è come una nostra vicina di casa o un amica di infanzia solo che a lei quando un presentatore in RAI non le piace telefona ai vertici della televisione pubblica e fa in modo che questo vada su un altra emittente.. esattamente come noi.
Scrivi Giorgia perché con il tuo ultimo voto hai dato un colpo basso al tuo paese,
ora lo puoi dare anche all'Europa.
Giorgia ha tolto anche le accise sulla benzina 😄, sta facendo una bella lotta all'evasione fiscale, parlando di pizzo di stato. Le assicurazioni sono aumentate. La Santanche' è ancora ministro e Sgarbi dopo essere stato silurato dal governo é stato candidato alle elezioni europee.
OPS Non credo che Giorgia sia come noi.
E tu vota per quelli che erano come te e che hanno alzato il Debito Pubblico ad un livello per il quale verremo sanzionati dall'Europa.

Io penso che per 70 anni abbiamo subito il csx. Quindi voto Giorgia, e tanti saluti ai compagni che ci hanno sempre trattato come pecore.
E si, era più"democratica" la misura del RdC che dava a tutti .
Peccato che tra i tantissimi abusi che se ne é fatto finiva in
un mare magnum che oltre i tanti comprendeva mafiosi in
carcere ma anche extracomunitari residenti, si, ma senza
titolo ma anche non so quante migliaia di rumeni etc che
addirittura non erano mai neanche stati in Italia.

Verità contro frxxxxxxcce a gogò secondo "l'organo di governo"
Fan Page .
E c'é anche il link, perché io non partecipo alla gara a
chi dice più cazzate .

..."La misura principale è l'indennità di 100 euro ai lavoratori dipendenti con reddito complessivo sotto i 28mila euro, destinato a famiglie monoreddito, con almeno un figlio a carico. Sarà "erogato attraverso i sostituti d'imposta nel 2025", perché nel 2024 il governo ha già utilizzato tutte le risorse per fare i primi 13 decreti legislativi attuativi della delega, ha spiegato ieri in conferenza stampa il viceministro dell'Economia Maurizio Leo, il quale ha anche spiegato che si tratta di una misura temporanea "perché l'obiettivo è la detassazione delle tredicesime, come dice la legge delega".

Come funziona il bonus da 100 euro per i lavoratori dipendenti
Il Bonus nella busta paga di gennaio riguarderà circa 1 milione di famiglie. Il bonus, a differenza di quanto il governo aveva ipotizzato in un primo momento non arriverà quindi con le tredicesime di dicembre 2024, ma solo a gennaio 2025, per un problema di coperture. Saranno esclusi gli incapienti. Sarà il datore di lavoro, come sostituto d'imposta, a erogare il bonus con la busta paga di gennaio. Si tratta di una misura una tantum: rimane quanto indicato dalla legge delega di riforma del fisco, con la detassazione delle tredicesime sui redditi medio bassi. Ma se ne parlerà non prima dell'anno prossimo, la priorità resta la conferma della riduzione dell'Irpef da 4 a 3 aliquote.

Bonus 100 euro per i lavoratori dipendenti slitta al 2025: le misure in Cdm nel decreto 1 Maggio
Gli sgravi per le assunzioni di donne e giovani
Mentre il primo obiettivo del 2025 resta il consolidamento delle tre aliquote Irpef, "per venire incontro al ceto medio" che è quello "in maggior sofferenza". Oltre al decreto legislativo sul fisco, il governo ha approvato il decreto Coesione, che contiene le misure per il lavoro. C'è il bonus giovani, che assicura sgravi contributivi al 100% per due anni (nel limite massimo di 500 euro mensili), per le imprese che assumono a tempo indeterminato giovani con età inferiore a 35 anni e, nelle regioni della Zona Economica Speciale unica del Mezzogiorno, anche agli over 35 disoccupati da almeno ventiquattro mesi.

Nel comunicato stampa del Consiglio dei ministri si legge poi che "Il decreto prevede inoltre un bonus donne in favore delle lavoratrici svantaggiate, con l'esonero dal 100% dei contributi previdenziali a carico dei datori di lavoro per un massimo di 24 mesi – nel limite massimo di 650 euro su base mensile – per ciascuna lavoratrice assunta a tempo indeterminato. Il bonus si applica alle donne di qualsiasi eta', con un trattamento di maggior favore per le donne residenti nel Mezzogiorno"."...

https://www.fanpage.it/politica/bonus-d ... -1-maggio/
Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
BARBABLU16
Connesso: No
Messaggi: 253
Iscritto il: 1 mar 2024, 15:41
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 56 Mi Piace

Re: MANCETTA ELETTORALE

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »

Valerio ha scritto: 4 mag 2024, 2:53
BARBABLU16 ha scritto: 4 mag 2024, 0:55 Vi chiede di scrivere Giorgia perché lei è una di noi.
Giorgia nel 2023 ha dichiarato 293.531 euro, all'incirca quello che abbiamo dichiarato noi.
Giorgia nel 2023 ha comprato una villa di 350 metri quadri da un milione di euro,
un po come noi che con un mutuo da 500 euro e le bollette da pagare la sera fatichiamo a dormire.
Giorgia ha trovato lavoro 😅 a sua sorella e suo cognato perché lei alla famiglia ci tiene proprio come noi.
Giorgia ha difeso l'operato un po discutibile🤮 di suoi amici come Santanchè o Larussa perché lei come noi crede nell'amicizia.
Giorgia è come noi, è come una nostra vicina di casa o un amica di infanzia solo che a lei quando un presentatore in RAI non le piace telefona ai vertici della televisione pubblica e fa in modo che questo vada su un altra emittente.. esattamente come noi.
Scrivi Giorgia perché con il tuo ultimo voto hai dato un colpo basso al tuo paese,
ora lo puoi dare anche all'Europa.
Giorgia ha tolto anche le accise sulla benzina 😄, sta facendo una bella lotta all'evasione fiscale, parlando di pizzo di stato. Le assicurazioni sono aumentate. La Santanche' è ancora ministro e Sgarbi dopo essere stato silurato dal governo é stato candidato alle elezioni europee.
OPS Non credo che Giorgia sia come noi.
E tu vota per quelli che erano come te e che hanno alzato il Debito Pubblico ad un livello per il quale verremo sanzionati dall'Europa.

Io penso che per 70 anni abbiamo subito il csx. Quindi voto Giorgia, e tanti saluti ai compagni che ci hanno sempre trattato come pecore.
Dove ha trovato questa notiziona ? Pecore ? Detto da chi è trattato peggio delle capre... vi accontentate di promesse e tante parole ma nulla di fatto
Avatar utente
BARBABLU16
Connesso: No
Messaggi: 253
Iscritto il: 1 mar 2024, 15:41
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 56 Mi Piace

Re: MANCETTA ELETTORALE

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »

Rispondi