N.N

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
lio141
Connesso: No
Messaggi: 397
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 187 Mi Piace

N.N

Messaggio da leggere da lio141 »

N.N niente di niovo da segnalare

pseudo comici ,psudo raooer,pseudo accademici ,qualsiasi accattone si sente in dovere di insultare la presidente del consiglio e il suo governo nella speranza che qualcuno li caghi ancora

la sinistra,i sindacati sbeffeggiano gli sfirzi del governo per raccimolare qualche euro in più da mettere in busta paga definendo il tutto elemonisa,pannicello caldo, pacco befana
certo sarebbe stato meglio un calcio nei denti !!! come hanno sempre fatto loro

quindi tutto nella norma - sono i rantoli di una sinistra ridotta al lumicino e surrogata da anarchici, centri sociali,e cialtroni d'ogni genere purchè violenti ed,alla bisogna, antisemiti e filo terroristi
Connesso
Avatar utente
Fosforo31
Connesso: Sì
Messaggi: 107
Iscritto il: 22 mar 2024, 8:26
Ha Assegnato: 37 Mi Piace
Ha Ricevuto: 54 Mi Piace

Re: N.N

Messaggio da leggere da Fosforo31 »

lio141 ha scritto: 3 mag 2024, 8:24 N.N niente di niovo da segnalare

pseudo comici ,psudo raooer,pseudo accademici ,qualsiasi accattone si sente in dovere di insultare la presidente del consiglio e il suo governo nella speranza che qualcuno li caghi ancora

la sinistra,i sindacati sbeffeggiano gli sfirzi del governo per raccimolare qualche euro in più da mettere in busta paga definendo il tutto elemonisa,pannicello caldo, pacco befana
certo sarebbe stato meglio un calcio nei denti !!! come hanno sempre fatto loro

quindi tutto nella norma - sono i rantoli di una sinistra ridotta al lumicino e surrogata da anarchici, centri sociali,e cialtroni d'ogni genere purchè violenti ed,alla bisogna, antisemiti e filo terroristi
Insultarla no, ma si può dire che è poco seria? Nei paesi seri i capi di governo si astengono perfino dalle campagne elettorali, mentre questa qui, oltre a distribuire una mancetta a dir poco ridicola e offensiva, addirittura si candida per una poltrona che non può occupare! E scommetterei l'equivalente della mancetta che si è già prenotata per tutti i talk show televisivi da qui al 6 giugno. Dirò di più. A mio giudizio questi comportamenti non sono solo poco seri ma vergognosi. Questa signora mostra poco rispetto sia per l'istituzione che rappresenta sia per quella per cui si candida. Molti italiani che vivono all'estero verranno derisi per il comportamento della loro premier. Intendiamoci, sbagliano anche i capi o le cape di partito che si candidano solo per raccattare voti, ma un capo di governo ha dei doveri politici e morali da cui non può prescindere, incluso quello di dare il buon esempio e non il cattivo esempio. E stendo un velo pietoso sul Vota Giorgia! Neppure quel Silvio che si paragonava a Napoleone e a Gesù si spinse mai a tanto. Con la mancetta prova a imitare il populista Renzi, con questa pagliacciata imita il grande Totò:

Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1680
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1277 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1240 Mi Piace

Re: N.N

Messaggio da leggere da Gasiot »

Considerando che una buona parte degli italiani vota per simpatia 😭
Non è una mossa sbagliata
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
lio141
Connesso: No
Messaggi: 397
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 187 Mi Piace

Re: N.N

Messaggio da leggere da lio141 »

fosforo scrie
"........oltre a distribuire una mancetta a dir poco ridicola e offensiva,........."

certo hai ragione fosforo ,anche per me con stipendio di crca 7.000 euro mensili 80 euro in più dal taglio del cuneo fiscale ,piu altri 80 una tantum per un totale di 160 eueo in più nelllla 13^ sono una misera elemosina offensiva , come per te che di elmosina dai sempre almeno un foglio da 200 euro senza parlare di tutti i soldi che i governi tecnici sinistrorsi e m5s elargivano .( ma quando mai?????)

cari compagni a forza di screditare tuttto e di più avete perso il senso della misura e solo voi non ve ne accorgete ,ma gli italiani SI !

eppure ,almeno dovreste ricordare petro nenni e la famosa frase

"piazze piene urne vuote "

non vi rendete conto che subappaltando le piazze ad anarchici ,centri sociali, gentaglia racccolta ogni dove non fate altro che perdere voti?? e più ne perderete con mantra sciocchi o stantii tipo vergogna fars votare e non adare in europa (tipo caleda,renzi,rizzo,ecc) vergogna andare in tv ,ecc

ma faremi il piacere!!!

nel 2024 siete ancorati ad una comunicazione del 1900 alla di maio e conte dal balcone

chi si dovra vergognare sarà stabilito dagli italiani alle prossime votazioni
Avatar utente
Ginger
Connesso: No
Messaggi: 784
Iscritto il: 10 mar 2021, 9:40
Ha Assegnato: 428 Mi Piace
Ha Ricevuto: 462 Mi Piace

Re: N.N

Messaggio da leggere da Ginger »

lio141 ha scritto: 3 mag 2024, 8:24 N.N niente di niovo da segnalare

pseudo comici ,psudo raooer,pseudo accademici ,qualsiasi accattone si sente in dovere di insultare la presidente del consiglio e il suo governo nella speranza che qualcuno li caghi ancora

la sinistra,i sindacati sbeffeggiano gli sfirzi del governo per raccimolare qualche euro in più da mettere in busta paga definendo il tutto elemonisa,pannicello caldo, pacco befana
certo sarebbe stato meglio un calcio nei denti !!! come hanno sempre fatto loro

quindi tutto nella norma - sono i rantoli di una sinistra ridotta al lumicino e surrogata da anarchici, centri sociali,e cialtroni d'ogni genere purchè violenti ed,alla bisogna, antisemiti e filo terroristi
Meloni è semplicemente un fallimento dal punto di vista politico. Sicuramente brava a aizzare odio e vittimismo. Ma alla fine...chi è che la insulta?
È piuttosto lei che avendo la coda di paglia, si sente insultata per qualsiasi cosa.
Se non fosse che sta distruggendo gli italiani mi farebbe pure pena. Ma il fatto è che lì dove stanno ei e i suoi parenti non ci sta proprio bene, fanno solo guai.
Poveri noi
Avatar utente
lio141
Connesso: No
Messaggi: 397
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 187 Mi Piace

Re: N.N

Messaggio da leggere da lio141 »

per ginger:
"Meloni è semplicemente un fallimento dal punto di vista politico"

istat

tasso di occupazione sale al 62,1% (+0,2 punti): è record. Il numero di occupati a marzo 2024
............

magari ci fossero stati tanti altri politicamente falliti anche durante il ventennio precedente !!!!!!!
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11386
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3559 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4631 Mi Piace

Re: N.N

Messaggio da leggere da Sayon »

lio141 ha scritto: 3 mag 2024, 8:24 N.N niente di niovo da segnalare

pseudo comici ,psudo raooer,pseudo accademici ,qualsiasi accattone si sente in dovere di insultare la presidente del consiglio e il suo governo nella speranza che qualcuno li caghi ancora

la sinistra,i sindacati sbeffeggiano gli sfirzi del governo per raccimolare qualche euro in più da mettere in busta paga definendo il tutto elemonisa,pannicello caldo, pacco befana
certo sarebbe stato meglio un calcio nei denti !!! come hanno sempre fatto loro

quindi tutto nella norma - sono i rantoli di una sinistra ridotta al lumicino e surrogata da anarchici, centri sociali,e cialtroni d'ogni genere purchè violenti ed,alla bisogna, antisemiti e filo terroristi
E qui altamente dissento. Ci sara accanimento contro la Meloni dall' opposizione, anche ingiuta, ma accusare di anti-semitsmo o bacia-terrorista chi accusa Isreale, e' del tutto sbagliato. A meno che anche tu "vo fa l' americano" .Isreale , per gli USA, puo fare uello che gli pare, dato che i milionari zionisti pagano ogni spesa, fanno licenziare chi li critica, mandano la polizia a fermare chi manifesta, ed hanno tutti i giornali nelle loro mani..
Rispondi