BUON 25 APRILE

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
BARBABLU16
Connesso: Sì
Messaggi: 205
Iscritto il: 1 mar 2024, 15:41
Ha Assegnato: 21 Mi Piace
Ha Ricevuto: 52 Mi Piace

Re: BUON 25 APRILE

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »

Al solito i destri svirgolano ma così va... quando non mettono le loro solite caxxate fuori argomento
Connesso
Avatar utente
BARBABLU16
Connesso: Sì
Messaggi: 205
Iscritto il: 1 mar 2024, 15:41
Ha Assegnato: 21 Mi Piace
Ha Ricevuto: 52 Mi Piace

Re: BUON 25 APRILE

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »

CaneSciolto ha scritto: 25 apr 2024, 19:53
BARBABLU16 ha scritto: 25 apr 2024, 17:21 "Il Fascismo conviene agli italiani perché è nella loro natura e racchiude le loro aspirazioni, esalta i loro odi, rassicura la loro inferiorità. Il fascismo è demagogico ma padronale, retorico, xenof0bo, odiatore di cultura, spregiatore della libertà e della giustizia, oppressore dei deboli, servo dei forti, sempre pronto a indicare negli 'altri' le cause della sua impotenza o sconfitta. Il fascismo è lirico, gerontofobo, teppista se occorre, stupido sempre, ma alacre, plagiatore, manierista. Non ama la natura, perché identifica la natura nella vita di campagna, cioè nella vita dei servi; ma è cafone, cioè ha le spocchie del servo arricchito. Odia gli animali, non ha senso dell’arte, non ama la solitudine, né rispetta il vicino, il quale d’altronde non rispetta lui. Non ama l’amore, ma il possesso. Non ha senso religioso, ma vede nella religione il baluardo per impedire agli altri l’ascesa al potere. Intimamente crede in Dio, ma come ente col quale ha stabilito un concordato, do ut des.
È superstizioso, vuole essere libero di fare quel che gli pare, specialmente se a danno o a fastidio degli altri."
[Ennio Flaiano - "Don't Forget"]
...quante stronzate sei riuscito a sparare!
ottimo argomento da fasciodestro
Connesso
Avatar utente
BARBABLU16
Connesso: Sì
Messaggi: 205
Iscritto il: 1 mar 2024, 15:41
Ha Assegnato: 21 Mi Piace
Ha Ricevuto: 52 Mi Piace

Re: BUON 25 APRILE

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »

25 Aprile 1945. Le forze alleate e i partigiani ci liberarono dall'oppressione del nazifascismo.
Oggi si festeggia la libertà da ogni dittatura, e la guadagnata democrazia.
Buona festa della liberazione a quelli di destra e quelli di sinistra... E soprattutto a quelli che fanno finta di non aver capito cosa c'è scritto nella Costituzione, ma fanno comunque le grigliate allegramente in piena libertà.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2612
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1528 Mi Piace

Re: BUON 25 APRILE

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

BARBABLU16 ha scritto: 26 apr 2024, 2:14 25 Aprile 1945. Le forze alleate e i partigiani ci liberarono dall'oppressione del nazifascismo.
Oggi si festeggia la libertà da ogni dittatura, e la guadagnata democrazia.
Buona festa della liberazione a quelli di destra e quelli di sinistra... E soprattutto a quelli che fanno finta di non aver capito cosa c'è scritto nella Costituzione, ma fanno comunque le grigliate allegramente in piena libertà.
...tu credi di essere libero con questa Costituzione perchè puoi permetterti di fare le tue grigliate? Hai proprio capito tutto della pseudo democrazia!!!
Connesso
Avatar utente
BARBABLU16
Connesso: Sì
Messaggi: 205
Iscritto il: 1 mar 2024, 15:41
Ha Assegnato: 21 Mi Piace
Ha Ricevuto: 52 Mi Piace

Re: BUON 25 APRILE

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »

CaneSciolto ha scritto: 26 apr 2024, 5:05
BARBABLU16 ha scritto: 26 apr 2024, 2:14 25 Aprile 1945. Le forze alleate e i partigiani ci liberarono dall'oppressione del nazifascismo.
Oggi si festeggia la libertà da ogni dittatura, e la guadagnata democrazia.
Buona festa della liberazione a quelli di destra e quelli di sinistra... E soprattutto a quelli che fanno finta di non aver capito cosa c'è scritto nella Costituzione, ma fanno comunque le grigliate allegramente in piena libertà.
...tu credi di essere libero con questa Costituzione perchè puoi permetterti di fare le tue grigliate? Hai proprio capito tutto della pseudo democrazia!!!
Quindi che vuoi dire ? Discorso senza capo ne coda
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 932
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 825 Mi Piace
Ha Ricevuto: 651 Mi Piace

Re: BUON 25 APRILE

Messaggio da leggere da Rosanna »

Poveri noi!!!

Ma cosa volete festeggiare?
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Connesso
Avatar utente
BARBABLU16
Connesso: Sì
Messaggi: 205
Iscritto il: 1 mar 2024, 15:41
Ha Assegnato: 21 Mi Piace
Ha Ricevuto: 52 Mi Piace

Re: BUON 25 APRILE

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »

Il 25 aprile è divisivo solo per chi è fascista. Il 25 aprile è politicizzato solo per chi persegue una politica che non prevede l’antifascismo, e quindi è fascista. Il 25 aprile imbarazza solo chi non riesce a fare pace con la Liberazione e quindi è fascista.
Rispondi