I MOSTRI siamo noi, e non gli altri

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11234
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4563 Mi Piace

I MOSTRI siamo noi, e non gli altri

Messaggio da leggere da Sayon »

Se invece della propaganda che tutti abbiamo subito negli ultimi 70 anni (volta a convincerci che i BUONI siamo noi, gli Europei, e che il piu buono, il piu generoso di tutti sono gli USA e i loro amici Inglesi) I FATTI visti con occhi semplici e sinceri ci dicono esattamente il contrario. Pr quanto riguarda gli Europei basterebbe pensare alle guerre fra di loro, le colonizzazioni dell' Africa; la guerra dell' oppio britannico, i protettorati d' Arabia e sfruttamento dl petrolio del Medio Oriente e la creazione di staterelli a nostrovantaggio, il supporto alle dittature etc, Vorrei pero' usare come esempio la guerra del Vietnam (ma lo stesso esempio puo esser fatto con tutta una serie di eventi dagli anni 50 fino ad ogg): ricordate i terribili Viet Cong demonizzati dalla stampa e ricordate i particolari della strage di My Lai? La verita' (FATTI) e' questa: il Vietnam fu attaccato per motivi ideologici (comunismo peggio della morte); gli USA usarono napalm e agenti batteriologi per vincere; a My Lai uccisero piu di 500 donne, bambini e vecchi dopo aver violentato le giovani, i Vietcong erano semplici contadini che difendevano la loro terra. https://www.history.com/topics/vietnam- ... massacre-1
Vi parlo di questo, perche' le foto del prima e dopo che vidi a quell' epoca le appesi sul muro del mio ufficio per non dimenticarle mai, ma anche per fare un punto importante: i MOSTRI siamo sempre stati NOI occidentali e non gli altri. Quelli che distruggono, occupano, "amano" la guerra, sono razzisti e crudeli. Gli altri "rispondono{in maniera anche crudele come farebbe qualsiasi animale ferito e messo al muro. La razza feroce siamo noi, gli istigatori delle guerre siamo noi, gli sfruttatori siamo noi, La nostra unica salvezza davanti a Dio e' di cominciare a vivere senza guerre, senza occupazioni, senza sfruttamenti, senza armi come in realta' la EU ha fatto per 60 anni. Dobbiamo continuare a farlo! Se gli USA/UK continuano a creare orrore nel mondo non dobbiamo seguirli o allearsi con loro, perche ritorneremo ad essere MOSTRI come loro, che uccidono, creano guerre e caos , glorificano le guerre e MENTONO, MENTONO, MENTONO con la loro propaganda che ci invita a credere loro nel giusto e gli altri nell' errore. Guardate alla storia e leggetela con il vostro cervello, e non con quello di chi vuole convincervi dell' opposto. Le guerre ci faranno tornare indietro, ad essere dei Mostri, La pace ci fara' essere giusti, civili, amici del mondo. , Questo post non e' teorico o idealista. E' un appello a tornare ad essere umani.
Rispondi