...io l'ho conosciuto! Grande uomo!!!!

Attualità e Cronaca: discussioni sui fatti che accadono in Italia e nel mondo
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2603
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1520 Mi Piace

...io l'ho conosciuto! Grande uomo!!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Padre Amorth era noto per frequenti dichiarazioni controverse su Radio Maria, nel suo profilo Facebook o nel corso di interviste, in cui condannava personaggi pubblici e molto altro. Nel 2012 dichiarò che "Maurizio Crozza, Beppino Englaro, Vendola, Fiorello e Monti agivano sotto l'influenza del demonio" e che il preservativo e la televisione fossero invenzioni di Satana.[14] In altre occasioni, sostenne che la televisione italiana fosse guidata dalla massoneria.[15]

Nel 2013, durante un'intervista nella trasmissione La Zanzara, sostenne che l'omosessualità fosse di natura demoniaca: "Chi si proclama omosessuale è uno che agisce indubbiamente dietro suggerimento del demonio. Essere gay è un male contro natura". Nella stessa intervista sostenne che alcuni politici «si fanno suggerire dal demonio».[16] Sostenne che la sparizione di Emanuela Orlandi fosse stata legata a orge organizzate in Vaticano e che Satana doveva avere paura di lui.[17]

In altre occasioni, condannò, sempre per presunti legami con il diavolo, lo yoga, Harry Potter, gli omosessuali, per quello che riguarda probabili legami con la Massoneria il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.[18][19] Inoltre affermò di temere che il neo eletto papa Francesco facesse la fine di Albino Luciani. Condannò poi ancora per presunti legami demoniaci Maometto, Halloween...
Rispondi