"Il Giornale" tocca il fondo in cooperativa con Insideover

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3740
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2407 Mi Piace

"Il Giornale" tocca il fondo in cooperativa con Insideover

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Il Giornale online pari pari come prima pagina ripropone il link di Insideover

https://it.insideover.com/reportage/gue ... 1650357852

Uno sdrogheggiamento pseudo-patriotico con questo incipit che vorrebbe essere garibaldino. Vorrebbe..!!

«Se ho paura di venire catturata di russi? Non mi prenderebbero mai viva», spiega Alexandra tirando fuori un proiettile dalla tasca. L’ultimo per spararsi un colpo in bocca e farla finita piuttosto che cadere prigioniera. Alexandra è una bella ragazza bionda di 21 anni, occhi verdi smeraldo, che viene da Leopoli. Studentessa di medicina si è arruolata come volontaria quando i russi hanno invaso l’Ucraina. «Papà mi ha comprato l’equipaggiamento militare. I genitori soffrono, ma ho la loro benedizione. Lotto per il nostro paese e la libertà – spiega senza tentennamenti la giovane coraggiosa -. Il mio compito sul campo di battaglia è soccorrere i feriti. L’altro giorno ho tamponato il buco di un proiettile a una gamba di un militare. Ce la farà».

Vi sembra normale pur in ambito patriotico?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3740
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2407 Mi Piace

Re: "Il Giornale" tocca il fondo in cooperativa con Insideover

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Post scriptum:
"Papà mi ha comprato l’equipaggiamento militare"
Di grazia dove glielo ha comprato? All' Armi Nato Discount? Alla Fondazione Coniugi Zelensly?
Se in Italia uno volesse dotare un figlio di equipaggiamento militare dove andrebbe?
Questo commercio militare per bande combattenti vi sembra normale in un paese dove il burattino al potere chiede l'ingresso alla UE? Facciamo entrare anche l'Afganistan a questo punto.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16828
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10262 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4114 Mi Piace

Re: "Il Giornale" tocca il fondo in cooperativa con Insideover

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

porterrockwell ha scritto: 20 apr 2022, 10:29 Il Giornale online pari pari come prima pagina ripropone il link di Insideover

https://it.insideover.com/reportage/gue ... 1650357852

Uno sdrogheggiamento pseudo-patriotico con questo incipit che vorrebbe essere garibaldino. Vorrebbe..!!

«Se ho paura di venire catturata di russi? Non mi prenderebbero mai viva», spiega Alexandra tirando fuori un proiettile dalla tasca. L’ultimo per spararsi un colpo in bocca e farla finita piuttosto che cadere prigioniera. Alexandra è una bella ragazza bionda di 21 anni, occhi verdi smeraldo, che viene da Leopoli. Studentessa di medicina si è arruolata come volontaria quando i russi hanno invaso l’Ucraina. «Papà mi ha comprato l’equipaggiamento militare. I genitori soffrono, ma ho la loro benedizione. Lotto per il nostro paese e la libertà – spiega senza tentennamenti la giovane coraggiosa -. Il mio compito sul campo di battaglia è soccorrere i feriti. L’altro giorno ho tamponato il buco di un proiettile a una gamba di un militare. Ce la farà».

Vi sembra normale pur in ambito patriotico?
Visto che parli di ucraini e un'ucraina si, mi pare normale mentre da noi una così ne trovi forse una su un milione .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 795
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 933 Mi Piace
Ha Ricevuto: 430 Mi Piace

Re: "Il Giornale" tocca il fondo in cooperativa con Insideover

Messaggio da leggere da giaguaro »

porterrockwell ha scritto: 21 apr 2022, 11:01 Post scriptum:
"Papà mi ha comprato l’equipaggiamento militare"
Di grazia dove glielo ha comprato? All' Armi Nato Discount? Alla Fondazione Coniugi Zelensly?
Se in Italia uno volesse dotare un figlio di equipaggiamento militare dove andrebbe?
Questo commercio militare per bande combattenti vi sembra normale in un paese dove il burattino al potere chiede l'ingresso alla UE? Facciamo entrare anche l'Afganistan a questo punto.
Non ti preoccupare egregio Porter..... Personalmente sono convinto che la gentile Alexandra volesse intendere che il padre le ha acquistato "l'equipaggiamento necessario ad un'infermiera che si dovrà occupare dei militari feriti in guerra".
L'unica arma necessaria, per realizzare quanto dichiarato, dovrebbe essere l'acquisto di una pistola (magari a tamburo) per potersi sparare il colpo in bocca in caso di necessità .... e magari anche per difendersi!

Bye
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11232
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4558 Mi Piace

Re: "Il Giornale" tocca il fondo in cooperativa con Insideover

Messaggio da leggere da Sayon »

giaguaro ha scritto: 21 apr 2022, 12:25
porterrockwell ha scritto: 21 apr 2022, 11:01 Post scriptum:
"Papà mi ha comprato l’equipaggiamento militare"
Di grazia dove glielo ha comprato? All' Armi Nato Discount? Alla Fondazione Coniugi Zelensly?
Se in Italia uno volesse dotare un figlio di equipaggiamento militare dove andrebbe?
Questo commercio militare per bande combattenti vi sembra normale in un paese dove il burattino al potere chiede l'ingresso alla UE? Facciamo entrare anche l'Afganistan a questo punto.
Non ti preoccupare egregio Porter..... Personalmente sono convinto che la gentile Alexandra volesse intendere che il padre le ha acquistato "l'equipaggiamento necessario ad un'infermiera che si dovrà occupare dei militari feriti in guerra".
L'unica arma necessaria, per realizzare quanto dichiarato, dovrebbe essere l'acquisto di una pistola (magari a tamburo) per potersi sparare il colpo in bocca in caso di necessità .... e magari anche per difendersi!

Bye
Equita di informazione: cosa si aspetta una ragazza RUSSA se cadesse nelle mani degli Ucraini?
Questo articolo solo conferma che le guerre rendono le persone inumane, che la propagamda politica non cessa mai e fa male soprattutto ai giovani, e che mi rende sempre piu felice essere Italiano e godere di una civilta' superiore e molto piu umana. Dobbiamo apprezzarci di piu' e non ammirare questi popoli ancora grezzi ed esaltati. Russi ed Ucraini in realta' sono molto simili. Sono popoli fratelli, anche se alla Caino ed Abele.
Rispondi